Sampei Tours ti porta a New York| Viaggio di Gruppo con accompagnatore Sampei Tours

null
null
null
null
  • Tour
  • Città
  • Gruppi
  • Coppie
  • Single

Sampei Tours ti porta a New York| - CODICE: SAMPEINYC

Sampei Tours ti accompagna a New York!

Vieni con noi a scoprire la città che non dorme mai, ti faremo visitare i luoghi cult ma anche quelli più nascosti e particolari! Non vediamo l'ora di partire 🤩

 

Scrivici per informazioni!

 

PROGRAMMA INDICATIVO DELLE GIORNATE

 

Sabato 12 ottobre: Castel D’Azzano – Milano Malpensa – New York

Ritrovo dei partecipanti c/o l’agenzia viaggi Sampei Tours e incontro con l’accompagnatore per partenza in autobus GT verso l’aeroporto di Milano Malpensa. Imbarco sul volo diretto a New York JFK. All’arrivo disbrigo delle formalità d’ingresso e doganali. Trasferimento in minivan privato all’hotel prescelto per il soggiorno. Sistemazione nelle camere riservate. Serata a disposizione per esplorare Times Square e il Rockefeller center da soli o con l’accompagnatore. Cena libera e pernottamento.

 

Domenica 13 ottobre: New York

Prima colazione in hotel. City Tour. La mattina è dedicata alla visita della città con bus e guida parlante italiano. Avremo occasione di visualizzare le mete più iconiche di Manhattan e scoprire qualche curiosità sulla città. La fine del city tour sarà nei pressi di Central Park, dove lasceremo la guida e si avrà del tempo libero per il pranzo e per passeggiate nel parco, possibilità di noleggiare biciclette (condizioni metereologiche permettendo). Nel tardo pomeriggio ci dirigeremo verso l’osservatorio Summit One Vanderbilt per vedere le luci della città dall’alto (biglietto incluso). Cena libera e pernottamento.

 

Lunedì 14 ottobre: New York

Prima colazione in hotel. Oggi è il Columbus Day! Ogni anno il secondo lunedì di ottobre i newyorkesi commemorano la scoperta delle Americhe da parte di Cristoforo Colombo. Un’occasione per festeggiare e ricordare il retaggio italiano di molti abitanti, e quale modo migliore di festeggiare se non con una parata? Insieme cercheremo un luogo per assistervi e goderci lo spettacolo. Chi preferisce può sfruttare la mattinata per shopping nei negozi che offrono sconti per la giornata. Al termine Walking tour con accompagnatore half day. Ci incamminiamo verso sud sulla 5° andando verso la Cattedrale di San Patrizio dove potremo entrare, la New York Public Library, il caratteristico Bryant Park dove potremo rilassarci un po’, magari sorseggiando una bibita in libertà. Proseguiamo poi per Rockefeller Center, la Grand Central Station passando vicino allo spettacolare Chrysler building. Cena libera e pernottamento.

 

Martedì 15 ottobre: New York

Prima colazione in hotel. Walking tour con accompagnatore full day. La giornata inizia da uno dei luoghi più famosi e instagrammabili degli ultimi anni, Hudson Yards, dove si trovano il famoso osservatorio The Edge e il super fotografato e controverso The Vessel che ha recentemente riaperto. Proseguiremo fino alla High Line, dove faremo una passeggiata. Si tratta di un parco costruito su una linea ferroviaria sopraelevata in disuso, un bellissimo esempio di riqualificazione urbana che ha reso questa zona una delle più trendy con residenze immobiliari fra le più ambite di Manhattan. Arriveremo a Chelsea Market dove si avrà tempo a disposizione per il pranzo libero, questo è infatti il luogo perfetto per chi desidera buon cibo e vasta scelta di specialità culinarie di ogni fascia di prezzo. Dopo il pranzo faremo un breve giro a piedi per il Village, quartiere elegante e raffinato, ricco di gallerie d’arte e negozi di lusso, per proseguire poi fino al particolarissimo Flat Iron Building. Tempo permettendo, ci rilasseremo un po’ a Madison Square Park per poi raggiungere con la metropolitana il ponte di Brooklyn. Lo attraverseremo a piedi per arrivare allo spettacolare Dumbo da dove potremo godere del bellissimo panorama della Lower Manhattan illuminato. Cena libera e pernottamento.

 

Mercoledì 16 ottobre: New York

Prima colazione in hotel. Al mattino presto in metropolitana raggiungeremo Battery Park da dove prenderemo il traghetto per Liberty Island ed Ellis Island (biglietti inclusi). L’accompagnatore sarà con gruppo. Rientro a Battery Park previsto entro le 13.00. Pranzo libero. Nel pomeriggio Walking tour con accompagnatore half day. Il nostro tour a piedi inizierà da famoso Charging Bull, proseguirà per Wall street e il Financial District per raggiungere il World Trade Center. A seconda del gruppo e della disponibilità, possibilità di visita al 09/11 Memorial Museum. Cena libera e pernottamento.

 

Giovedì 17 ottobre: New York – Milano

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione con possibilità di seguire l’accompagnatore in altre visite. Nel pomeriggio trasferimento in tempo utile per arrivare in aeroporto sbrigare le formalità di imbarco e partire con il volo per l’Italia. Pasti e pernottamento in volo. Venerdì 18 ottobre Milano Malpensa – Verona / Castel d’Azzano Arrivo a Malpensa. Trasferimento alle località di partenza.

 

Le visite possono subire variazioni per ragioni operative e metereologiche.

Il programma definitivo verrà aggiornato in base al numero dei partecipanti iscritti e all’incontro pre-partenza.

Il viaggio si effettuerà con un minimo di 15 partecipanti.



Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice:
SAMPEINYC

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato