LUXURY TRAIN

null
null
null
  • Viaggiatore semplice amante dei pacchetti già costruiti
  • Soggiorno
  • Città
  • Natura
  • Lungo Raggio
  • Coppie
  • Famiglie
  • Senior

LUXURY TRAIN - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: SZ4ZA001

Un modo diverso e inconsueto di viaggiare, attraverso paesi meravigliosi e destinazioni da sogno.

Sentire il quieto sferragliare del treno sui binari che echeggia nell’aria tersa e il paesaggio che scorre veloce dal finestrino è un’emozione straordinaria. Un modo di viaggiare slow che esplora territori eccezionali. Potrete esplorare l’Europa con il lussuoso Venice Simplon-Orient-Express: Italia, Irlanda, Regno Unito, Francia e Svizzera. O attraversare il cuore del Sudafrica con il Rovos Rail o lo Shongolo Express. Imperdibili i panorami misteriosi del Perù attraversati dal Belmond Andean Explorer e i tesori dell’India con il Maharajas Express e l’antica Cina con il bellissimo Shangri-La Express.

18702 chilometri di rotaie che valicano i confini dei viaggi tradizionali e varcano la soglia di 980 Patrimoni Unesco, per lasciare a bocca aperta viaggiatori di tutto il Mondo.

Comfort e esplorazioni, sono il must di questo tipo di Luxury travel.

Immaginate di percorrere i territori selvaggi dell’Africa tra Congo, Angola, Tanzania, Zambia o fare un emozionante safari tra i magici panorami che sfiorano la Namibia e il Sudafrica, con il Rovos Rail Pride of Africa. Cabine extra lussuose, un viaggio in pensione completa e con tutte le escursioni comprese…niente stress, nulla a cui pensare, dovete solo godervi il viaggio e il comfort del treno che vi accompagna.

E chi non vorrebbe mettere piede sull’Orient Express. Tra lussuosi arredamenti, ambienti esclusivi, piatti gourmet e deliziose amenities by Temple Spa.

Il Belmond Royal Scotsman che attraversa le bellezze della Scozia, è un autentico tesoro di eleganza e raffinatezza che corre su rotaie. Cosa troverete a bordo? Tanto per cominciare, un Bar Car che propone una vasta gamma di drinks e cocktails, due Dining Cars, (Raven e Swift), dove gustare un’incredibile e sofisticata proposta gastronomica: una cucina a base di ingredienti di stagione provenienti dalle regioni attraversate dal viaggio e l’oasi del benessere, l’Haybarn Spa. E infine il cuore del Belmond, l’incantevole Observation Car, il punto d’osservazione migliore. Durante il giorno, dalle vetrate panoramiche e dalla veranda esterna, potrete ammirare un panorama davvero mozzafiato, mentre la sera, vi attende il vero relax, sorseggiando un vecchio whisky, ascoltando musica, storie e leggende.

Che ne dite di immergervi nel panorama più misterioso, antico e suggestivo del Pianeta? Il Perù, tra Puno, Arequipa e Cuzco vi mostrerà le bellezze naturali che abbracciano la storia e le antiche leggende che lo ammantano di mistero e fascino senza tempo.

Il Belmond Andean Explore vi accompagnerà in questo magnifico viaggio in Sud America.

Le date di partenza, gli itinerari variopinti e i fascinosi luxury train, sono tanti e tutti da scoprire.

Perciò non ti resta che chiedere il tuo viaggio dei sogni!

 

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice ispirazione di viaggio:
SZ4ZA001

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato