SARDEGNA OFF-ROAD

Off Road in Sardegna

Off Road in Sardegna

Tour in Quad

Tour in Quad

Enduro in Sardegna

Enduro in Sardegna

  • Viaggiatore semplice amante dei pacchetti già costruiti
  • Tour
  • Adrenalina
  • Natura
  • Corto Raggio
  • Giovani
  • Single
  • Gruppi

SARDEGNA OFF-ROAD - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: SZ4IT009

Avevate mai pensato ad un viaggio in Sardegna off road?

Oltre alle celebrate magnifiche spiagge questa splendida isola offre percorsi davvero spettacolari, da affrontare come una incredibile avventura, che sia in quad o in fuoristrada 4x4, vi attende un emozione intensa alla scoperta della natura. In questo quadro di attività outdoor si uniscono anche viaggi in Mountain Bike e in moto Enduro.

La primavera parte con un viaggio avventuroso a bordo di Quad, dalle Dune al Gennargentu, accompagnati da guide locali tra le più esperte. Un'esperienza che vi porterà a scoprire gli angoli più sconosciuti e selvaggi della Sardegna. Il paradiso delle attività outdoor si trova qui.

Avventura si, ma organizzata in ogni dettaglio.

Avete provato il circumnavigation tour?

Il periplo dell'isola in off-road, grazie alla conoscenza capillare del territorio, alla massima professionalità, alla presenza di un mezzo di assistenza, (per gestire ogni imprevisto sul campo) rende questo tour davvero emozionante, ma sempre sicuro.

I pernottamenti durante i tour, sono previsti in hotel, agriturismi e residence, scelti con cura, alcuni sul mare altri immersi nella natura, tutte location esclusive e tipiche. Viaggi conditi con pranzi, al sacco o in strutture di livello selezionate negli anni, per farvi assaporare gli autentici piatti tipici sardi, dove anche numerosi pastori vi faranno gustare i loro formaggi e i salumi ancora fatti a mano come richiede l'antica tradizione.

 

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice ispirazione di viaggio:
SZ4IT009

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato