SPECIALISTI IN HAWAII Aloha! Non un semplice saluto, ma un modo di vivere!

L'aria fresca e floreale che dona energia... Le acque calde e tranquille che rinfrescano… Il paesaggio mozzafiato che rinvigorisce… Non c'è posto al mondo come le Hawaii! Luogo di nascita del surf, sede di uno dei vulcani più attivi del mondo, una delle formazioni geologiche più giovani al mondo, ma la caratteristica più unica delle Hawaii è il suo “aloha spirit”: il calore del popolo hawaiano!

Le Hawaii sono un arcipelago dell'oceano Pacifico appartengono geograficamente al continente dell’Oceania, comprendono l'Isola di Hawaii, altre sette isole principali e moltissime isole minori. La capitale dell'arcipelago è Honolulu, che si trova sull'isola di Oahu ed è la città più grande.
Ci sono sei isole principali da visitare alle Hawaii: Kauai, Oahu, Molokai, Lanai, Maui e Hawaii Island, ogni isola ha la sua personalità distinta e offre avventure, attività e attrazioni differenti. 

 

Le isole Hawaiane sono tra le terre emerse più isolate del mondo, distano infatti quasi 4.000km sia dalla costa americana (il punto più vicino è la California) sia da Tahiti, e oltre 1.000km da alcune isole del gruppo Kiribati. Quasi tutte le isole Hawaiane sono di origine vulcanica, l'ipotesi prevalente indica la presenza di un punto caldo nel mantello terrestre che causa la formazione di vulcani sottomarini e in superficie.

 

  • OAHU OAHU

    The Gathering Island: un vero melting pot di diverse etnie, culture e stili ...

  • MAUI MAUI

    L'Isola Magica: bellezze naturali, spiagge di sabbia bianca e una foresta ...

  • HAWAII ISLAND HAWAII ISLAND

    Big island: vulcani attivi, spiagge di sabbia nera e meraviglie naturali