|
Cat. app. - Porto Rotondo/Golfo di Marinella
Quote settimanali per appartamento - solo soggiorno in solo pernottamento.
l'offerta relativa a Sardegna*Settemari style Le marine di punta marana non è più disponibile!! |
Appartamenti di recente costruzione inseriti nello splendido scenario del Golfo di Marinella, a poca distanza dalle più rinomate località della Costa Smeralda. Per posizione e standard offerto sono la soluzione ideale per chi ricerca una vacanza in completa libertà senza rinunciare ai comfort di casa propria.
CARATTERISTICHE: gli appartamenti si trovano in un piacevole contesto naturale, circondati dalla macchia meditteranea. Sono posizionati a 100 m dal porticciolo turistico ed a breve distanza dalla piazzetta del comprensorio di PUnta Marana dove si trovano la piccola e suggestiva chiesetta bianca e le attività commerciali. Distano 5 km da Porto Rotondo, 10 km dal porto di Golfo Aranci e 15 km dall'aeroporto di Olbia.
SPIAGGIA: calette di sabbia a 100 m e a breve distanza la lunga spiaggia del Golfo di Marinella, raggiungibile piedi attraverso il porticciolo.
APPARTAMENTI: arredati in tipico stile sardo, sono disposti al piano terra con ingresso indipendente e inseriti in una struttura di un solo livello realizzata in pietra. Dispongono di aria condizionata, TV, lavatrice, lavastroviglie.
BILOCALE 4 PERSONE: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, ingresso indipendente e piccolo patio coperto attrezzato.
A disposizione....nelle immediate vicinanze 2 ristoranti, bar, parrucchiere, gelateria, panetteria, tabaccheria, giornalil, minimarket, rosticceria, guardia medica.
Da sapere.. *servizio spiaggia non incluso, possibilità di noleggio ombrelloni e elttini sulla spiaggi del golfo di marinella *appartamenti dotati di stoviglie e delle biancheria.
|