Repubblica Dominicana
Nel cuore dei Caraibi Santo Domingo è l’isola più viva, spontanea, ed accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco, l’influenza africana si manifesta nel ballo. Il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’ isola.
La Repubblica Dominicana è un magnifico sogno da vivere. Il sole caldo tutto l’anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti del merengue e della bachata trasformano in poco tempo lo stato d’animo di ogni viaggiatore. Camminare tra unmare cristallino e una vegetazione intensa e incontaminata; respirare l’aria tranquilla di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente
che abita questi luoghi. Qui si vive di sensazioni, profumi ed emozioni vivissime. Tutto il resto è molto lontano.
Bayahibe - Iberostar Hacienda Dominicus
Voli dai maggiori aeroporti italiani, trasferimenti da/per aeroporto, sistemazione in camera standard, trattamento di All Inclusive, assicurazione sanitaria e annullamento incluse.
Il miglior resort di Bayahibe
Partenze dagli aeroporti disponibili, trasferimenti aeroporto/villaggio/aeroporto, sistemazione in camera doppia deluxe garden, trattamento di All Inclusive. Da aggiungere: assicurazione facoltativa annullamento, tasse aeroportuali.
Veraclub Canoa, Bayahibe
Volo da Milano Malpensa o VERONA, trasferimenti al villaggio, trattamento di All inclusive, assicurazione sanitaria. Da aggiungere: ass. annullamento.