L’Oceano Pacifico ospita piccoli gioielli che in molti definiscono come gli ultimi paradisi sul nostro pianeta. Polinesia, Isole Cook, Fiji e Nuova Caledonia, isole lontane che sprigionano sensualità e che offrono esperienze uniche in paesaggi da sogno.
Polinesia, la melodia di un ukulele, l'armonia di una natura intatta, il lento scorrere del tempo, il sorriso cordiale della gente, il fascino e le indescrivibili sfumature di turchese delle lagune più belle al Mondo. In Polinesia Francese tutto è come era in principio. Ecco perchè un viaggio in queste isole da Sogno è molto più di una vacanza. Significa partire alla scoperta del vero senso della vita, dei suoi ritmi naturali, dei suoi valori più semplici e autentici.
L'inebriante profumo di tiarè vi accompagnerà tra isole da molti definite come il Paradiso. La purezza di luoghi incontaminati, la sensualità delle Vahine, la luce che splende e riscalda gli Atolli del Mito, il nero dell'inchiostro di tatuaggi che raccontano e tramandano storie di famiglie da secoli. Lasciatevi avvolgere dal Sogno Polinesiano nel cuore dei Mari del Sud.
Le Isole Cook vengono spesso viste come un'alternativa alla Polinesia Francese. Niente di più sbagliato. Le Cook sono isole da esplorare da cima a fondo. Dedicategli un viaggio intero di due settimane. Se Aitutaki, dall'immensa e spettacolare laguna mozzafiato, vi incanterà e vi cullerà tra la soffice spiaggia ed il turchese del mare, Rarotonga è tutta da vivere e scoprire! È un'isola vulcanica coperta da una splendida foresta tropicale. Noleggiate un auto per raggiungere le varie spiagge dell'isola, assistete a spettacoli di danze locali, andate a cena dalle gente del posto, fate una passeggiata guidata con Pa, famoso naturalista dell'Isola, visitate il colorato e divertente mercato del sabato e andate ad assistere una cerimonia religiosa la domenica.
Alle Fiji invece non vi rimarrà che abbandonarvi al dolce far niente e rilassarvi sulle belle spiagge bagnate da acque calde e dalle mille tonalità di azzurro. Il luogo ideale per chi, dopo un viaggio in Australia, Nuova Zelanda o Stati Uniti, è alla ricerca di un piccolo Paradiso. Regalatevi una giornata sull'isola principale, Viti levi (da molti chiamata Nadi) per farvi accompagnare in una visita guidata ed assaporare un po' della sua forte cultura melanesiana. E poi godetevi la vostra isola, qualsiasi sia l'arcipelago, baciati dal sole e coccolati dall'eccellente servizio locale.
La Nuova Caledonia è un angolo di Francia a latitudini tropicali, racchiuso all'interno di una splendida barriera corallina che crea una delle lagune più grandi al Mondo. La Grande Terre, meravigliosa e dai paesaggi totalmente differenti che si susseguono uno dietro l'altro, è tutta da scoprire con un self drive. Noleggiato un’auto e dedicategli almeno 7 giorni. E poi le isole, spettacolari ed uniche al Mondo, avvolte da una speciale atmosfera che porta i fortunati visitatori a riprendersi il proprio tempo. Non fermatevi solo alla famosa Isola dei Pini: le Isole della Lealtà (Ouvea, Mare' e Lifou) offrono luoghi, colori e sensazioni uniche.